Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Marino: "Siamo tornati, questa vittoria vale tanto"

Frosinone, Marino: "Siamo tornati, questa vittoria vale tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 17:172017
di Andrea Piras

Pasquale Marino ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo del suo Frosinone sullo Spezia: "Sono contento della prestazione. Non credo che lo Spezia abbia fatto tanto per fare risultato. Eravamo nella parte iniziale della partita ma facendo gol sarebbe cambiato tutto. Sono contento però che siamo tornati".

Ciofani e Dionisi.
"Hanno fatto una bell'azione. E' un'intesa maturata negli anni. Sono una coppia che si completa. Siamo contenti della reazione dopo questo black out che ci ha penalizzati in classifica. Mi aspettavo questa caparbietà, come nel gol di Dionisi, di prenderci una soddisfazione dopo l'ultimo mese".

C'è stata più attenzione?
"C'è stata molta attenzione. Abbiamo bloccato due mediani alzando di più Sammarco sulla linea degli attaccanti. Abbiamo vinto la partita più difficile perchè lo Spezia ha un grande organico ed è in un gran momento. Questa vittoria vale tanto".

La sfida col Verona per il secondo posto.
"Dobbiamo pensare a fare quello che abbiamo fatto oggi. Se iniziamo a guardare gli altri, come settimane fa, sbagliamo. Dobbiamo essere pronti per qualsiasi evenienza".

Più facile arrivare davanti al Verona o evitare i playoff?
"Diciamo 50 e 50".