Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ganci al Piacenza, Jeda a Catania

Ganci al Piacenza, Jeda a Catania
giovedì 27 gennaio 2005, 20:472005
di Tommaso Veneri
Entrambe le operazioni sono state formalizzate con la formula del prestito

Doppia operazione nel reparto avanzato per la società emiliana che, poche ore fa, ha ingaggiato Massimo Ganci dal Treviso, cedendo contemporaneamente il brasiliano Jeda al Catania.
Ganci, prelevato in prestito dai trevigiani, si è legato alla società biancorossa per i prossimi due anni. Il Piacenza, per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante lombardo, ha dovuto inoltre riscattare la metà del cartellino di proprietà della Reggina (società nella quale il giocatore ha disputato la prima parte di stagione). La punta era infatti in comproprietà tra i calabresi e il Treviso.


Ganci, classe '81, seconda punta molto rapida e molto tecnica, in passato ha vestito le maglie di Monza e Treviso.
Con l'arrivo dell'ex reggino, lascia Piacenza l'attaccante brasiliano Jedaias Capucho Neves Jeda, classe '79, che passa in prestito al Catania di Nedo Sonetti.