Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Pecchia mantiene la calma: "Dobbiamo restare con i piedi per terra"

Hellas, Pecchia mantiene la calma: "Dobbiamo restare con i piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
domenica 28 agosto 2016, 00:202016
di Patrick Iannarelli

"Sono contento dell'approccio alla gara: è stato un approccio giusto. Il Latina è una buona squadra, non era una squadra di passaggio. Abbiamo provato a mantenere il pallino del gioco. Molti giocatori erano alla prima partita: non è stato semplice".. Sono queste le parole al termine del match di Fabio Pecchia, tecnico dei veronesi.

L'allenatore ha lodato i suoi, ma comunque ci tiene a precisare che "Però commettiamo ancora troppi errori: abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, Pazzini? Non ho ancora parlato con lui, ha avuto un problema al ginocchio ma ha giocato bene, le occasioni dentro l'area sono venute da lui.

Il tecnico del Verona ha concluso parlando dell'atteggiamento che pretende dai suoi: "Dobbiamo avere maggior voglia di chiudere la gara: dobbiamo essere più concreti. Fares? Sono contento di lui, come per tutti gli altri. Non voglio esaltarmi per questa vittoria: l'ambiente si può esaltare ma noi dobbiamo tenere i piedi per terra".