Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

J.Stabia, Castaldo: "Voci false hanno minato il mio rapporto con gli stabiesi"

J.Stabia, Castaldo: "Voci false hanno minato il mio rapporto con gli stabiesi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 aprile 2014, 09:552014
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Come all'andata anche ieri Gigi Castaldo ha lasciato il segno. Idolo dei tifosi quando ha vestito la maglia della Juve Stabia e nemico giurato da quando ha indossato la casacca della Nocerina. Lui e Biancolino sono stati gli ex più bersagliati dai tifosi stabiesi. "Non so perché ce l'hanno con me - spiega Castaldo a fine derby - Io ho un bel ricordo dei miei anni a Castellammare.
Probabilmente qualcuno si è lasciato influenzare sulle voci messe in mezzo di un mio rifiuto.

Non so se è stata la vecchia o questa società a diffondere queste notizie false. Mi è dispiaciuto sentire anche oggi delle offese durante il riscaldamento e la partita".
Sulla partita il bomber dell'Avellino dice: "Mi aspettavo una gara del genere della Juve Stabia soprattutto perché si trattata di un derby e i tifosi ci tenevano. Se avessero messo la stessa cattiveria in altre partite magari avrebbero avuto qualche punto in più".