Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Katseris saluta il Catanzaro. È il primo giocatore greco dei francesi del Lorient

Katseris saluta il Catanzaro. È il primo giocatore greco dei francesi del LorientTUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 21:41Serie B
di Claudia Marrone

Si è definitivamente chiusa l'avventura del terzino greco Panos Katseris in Italia. Con una nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, infatti, il Lorient, società francese militante in Ligue 1 (il massimo campionato calcistico del paese) "è lieta di annunciare oggi l'arrivo di Panos Katseris (22 anni), il terzino destro greco dell'US Catanzaro, che ha firmato un contratto fino a giugno 2028.

Dopo diverse stagioni nelle squadre amatoriali greche, Panos Katseris è arrivato in Italia all'età di 19 anni. Indossa le maglia della Nocerina, della Nuova Florida Calcio e quindi del Catanzaro. A oggi conta 33 presenze, tra tutte le competizioni calcistiche italiane, di cui 15 in Serie B.

Terzino dalle grandi qualità atletiche e velocità, corteggiato da numerose squadre di Serie A quest'inverno, Panos diventa così il primo giocatore greco a giocare con la maglia dell'FC Lorient".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile