Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La procura conferma le richieste: 7 punti di penalizzazione per l'Avellino

La procura conferma le richieste: 7 punti di penalizzazione per l'AvellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 aprile 2017, 16:472017
di Tommaso Maschio
fonte tuttoavellino.it

E' terminata l'udienza bis di primo grado per il processo sul calcioscommesse. Al TFN a Roma, l'Avellino è stato difeso dall'avvocato Eduardo Chiacchio, legale anche dei calciatori Pisacane, Arini, Biancolino e Castaldo.

L'accusa ha confermato le richieste presentate lo scorso 3 marzo, tra tutte i sette punti di penalizzazioni richiesti per l'Avellino, i nove mesi di inibizione per l'amministratore unico Walter Taccone (difeso dall'avvocato Massaro), i sei mesi di squalifica per Castaldo e i sei anni per Izzo e Millesi.

Per conoscere le eventuali condanne bisognerà aspettare qualche giorno. Possibile che la sentenza di primo grado possa arrivare verso la fine della prossima settimana o comunque entro i prossimi dieci giorni.