Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lanciano, Padovan: "Situazione non buona, ma lo spirito di squadra c'è"

Lanciano, Padovan: "Situazione non buona, ma lo spirito di squadra c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 novembre 2015, 17:422015
di Ivan Cardia

Reduce dal pareggio contro l'Entella, la Virtus Lanciano guarda alla prossima di campionato contro il Latina. Ne ha parlato attraverso i canali ufficiali del club abruzzese l'attaccante Stefano Padovan: "Noi abbiamo ripreso ad allenarci cercando di fare qualcosina di più, andremo ad affrontare un'altra partita importante. È normale che non sia una buona situazione, siamo penultimi, però lo spirito di squadra deve essere la prima cosa in questi casi, in modo da poterne uscire il prima possibile.

Contro l'Entella abbiamo fatto una buona partita, siamo riusciti ad andare in vantaggio, potevamo fare gol sulle ripartenze però meglio un pareggio che una sconfitta.

Io qui mi trovo bene, anche nel 4-3-3 ho due appoggi, al di là del modulo, che è solo indicativo, ogni volta andiamo in campo e diamo il massimo".