Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, il presidente Maietta e il vice Aprile: "Piena fiducia in Somma"

Latina, il presidente Maietta e il vice Aprile: "Piena fiducia in Somma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 11 gennaio 2016, 23:492016
di Ivan Cardia
fonte www.uslatinacalcio.it

Mario Somma con noi fino alla fine". Nella conferenza stampa odierna il Latina Calcio, nelle parole del presidente Pasquale Maietta e del vice presidente Antonio Aprile, in merito alle notizie apparse in questi giorni su un presunto esonero dell'allenatore, ha ribadito la fiducia incondizionata a Mario Somma.
"Sicuramente ci sono state divergenze tra noi della società e Somma, divergenze che hanno portato ad un confronto anche acceso - hanno dichiarato Maietta ed Aprile davanti ai microfoni nella sala stampa del Francioni - Ma da qui a parlare di esonero ce ne passa. Il confronto ha portato ad un certo nervosismo il mister non perché ci fosse rottura tra noi, ma semplicemente perché si era discusso.

Dopo un sabato di nervosismo ed una domenica di riflessione, ci siamo dati appuntamento a questa mattina (lunedì): il nuovo confronto con Somma è stato molto costruttivo e ci ha portato a trovare un'intesa per affrontare la situazione futura, cercando di intraprendere la strada che ci possa portare nel girone di ritorno a conquistare i risultati che tutti ci aspettiamo. Mister Somma è consapevole che nelle dieci gare disputate sotto la sua guida tecnica i risultati sono stati inferiori alle aspettative, la questione è stata analizzata insieme cercando di trovare il modo per tirarci fuori da una posizione di classifica delicata. La squadra ha grande fiducia nel mister, dal punto di vista umano fra noi della società e Somma c'è un grande rapporto, lo apprezziamo come uomo e come allenatore e ci auspichiamo un lungo futuro insieme. Ripetiamo - hanno aggiunto Pasquale Maietta e Antonio Aprile - Che questa non è una fiducia a tempo perché crediamo fermamente nelle capacità del mister: Somma è e sarà il nostro allenatore".