Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Brienza e De Luca sugli scudi

Le pagelle del Bari - Brienza e De Luca sugli scudiTUTTO mercato WEB
Giuseppe De Luca
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:002016
di Luca Esposito
Risultato finale: Bari-Salernitana 2-0

Micai 6.5 - La Salernitana ci prova spesso ma lui è chiamato in causa solo sul tiro di Rosina che il portiere biancorosso è bravo a deviare sulla traversa. Miracoloso sul quasi autogol di Tonucci.

Sabelli 6 - Un buon avvio condizionato dall'infortunio al ginocchio che lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco dopo meno di mezz'ora. Dal 25' Daprelà 6.5- Entra con lo spirito giusto mettendo in difficoltà Perico con le sue discese. Lesto in occasione del raddoppio a battere Terracciano.

Tonucci 6 - Messo in difficoltà da Rosina, è sempre il primo uomo ad impostare l'azione dei pugliesi.

Moras 6.5 - Una spanna sopra i compagni di reparto, tiene a bada Coda recuperando tantissimi palloni.

Cassani 6- Gara non bellissima dell'ex Parma che si limita al compitino mettendo in difficoltà i compagni con qualche palla persa di troppo perdonatagli con l'assist per Daprelà.

Romizi 6 - Prova a proporsi continuamente ma trova pochi spazi nella retroguardia granata. Dal 66' Valiani sv.

Basha 6 - Muove la sfera con ordine affidandosi alla sua esperienza ed alle sue geometrie che permettono al Bari di sfruttare le corsie laterali.

Fedele 6 -Particolarmente motivato, corre per l'intera durata del match lottando su tutti i palloni ma peccando in fase di impostazione.

Brienza 7- Come al solito è magistrale nel tenere la sfera per far salire la squadra. Altrettanto preciso nel confezionare l'assist per De Luca. Mette lo zampino anche sulla rete di Daprelà.

Maniero 5 - Viene servito con il contagocce ma quando ha l'occasione per far male si fa trovare impreparato. Dall' 80' Di Cesare sv.

De Luca 6.5 - Decisivo con un gol di testa dove mette in evidenza tutte le sue qualità nel gioco aereo.