Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Caputo cuore di capitano, che perla di Galano

Le pagelle del Bari - Caputo cuore di capitano, che perla di GalanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 agosto 2014, 22:492014
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella - Bari 0-2

Donnarumma 7 - Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente, come nell'occasione su Di Tacchio. La parata su Troiano vale come un gol.

Sabelli 6.5 - Belle sgroppate sulla destra per l'esterno biancorosso, con l'ausilio di Galano, mette in difficoltà più di una volta Lewandowsky.

Rossini 6 - Argina bene le offensive di Sansovini e compagni. Partita sufficiente.

Ligi 6.5 - Gioca d'anticipo sugli avanti biancocelesti. Salva più volte la sua squadra dalle offensive avversarie.

Calderoni 6.5 - Serve a Caputo la palla dell'1-0, mette più volte in difficoltà la retroguardia dell'Entella.

Galano 7 - Innesca molto bene le punte e crea diversi pericoli alla porta di Pelizzoli. Il gol del 2-0 è un'autentica perla che mette il punto esclamativo sulla gara.

Donati 6.5 - Mette esperienza e tanta grinta al servizio della squadra. Esce stremato. Dal 77' Sciaudone 6 - Osannato dai suoi tifosi, disputa un buon quarto d'ora di gara.

Defendi 6 - Dialoga bene con l'attacco creando palloni invitandi per i suoi compagni tuttavia risulta un po' impreciso in fase d'impostazione in certi frangenti.

Stoian 6 - Alti e bassi per l'esterno barese. Buoni spunti sulla sinistra nel secondo tempo quando tutta la squadra alza il baricentro. Stevanovic 6.5 - Più pericoloso del suo predecessore, offre diversi spunti insidiosi.

Caputo 7 - Ritorno alla grande del capitano barese dopo un anno di assenza dai campi di gioco. Si fa trovare al momento giusto nel posto giusto e trafigge con freddezza Pelizzoli per il momentaneo 1-0. Esce in preda ai crampi. Dall'83' Romizzi ng - Sei minuti di gioco per lui per arginare le offensive avversarie.

De Luca 6 - Alti e bassi per la Zanzara, che non punge a dovere ma si mette al servizio della squadra.