Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Si salva solo Galano, Stoian sbaglia ancora

Le pagelle del Bari - Si salva solo Galano, Stoian sbaglia ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 7 settembre 2014, 22:352014
di Rosa Doro
Risultato finale: Bari-Perugia 0-2.

Donnarumma 6 - Incolpevole nelle occasioni dei gol, in alcune azioni potrebbe uscire più in fretta ma è sempre attento e fa quello che può per aiutare la squadra.

Salviato 5 - Chiamato a sostituire l'assente Sabelli, il giovane Salviato non ha offerto una prestazione brillante. Soffre su Del Prete, si fa vedere poco in attacco.

Rossini 5.5 - Il migliore della difesa del Bari. E' attento su Rabusic, nel finale soffre l'indemoniato Fabinho ma chiude sempre bene e come può.

Calderoni 5 - Si perde Falcinelli sul primo gol, soffre le incursioni del numero 9 e e non riesce a dare solidità al reparto arretrato.

Ligi 5 - Soffre moltissimo le ripartenze del Perugia, è costretto a fare molti falli perché da quella parte Verre lo fa impazzire.

Stoian 4.5 - Uno dei peggiori in campo. Non si vede mai, mister Mangia gli concede fiducia nonostante l'esordio poco convincente ma sbaglia di nuovo. (Al 53' Sciaudone 5 - Si rende pericoloso venti secondi dopo la sua entrata in campo, fa il possibile ma ormai la partita si è messa male).

Donati 5 - Ha grinta ma è spesso in ritardo nelle chiusure. Concede troppo spazi ai centrocampisti del Perugia che sono sempre in superiorità. (Al 72' Romizi s.v.)

Defendi 4.5 - Aiuta poco Donati e si becca la seconda ammonizione nel peggior momento del match lasciando il Bari in 9.

Galano 6- - Il migliore dei suoi, ma ha sul groppone una grande occasione sbagliata al 37'. Crea tanti pericoli ma anche lui soffre la sistemazione tattica di Mangia.

Caputo 4.5 - Nel primo tempo crea grandi pericoli al Perugia ma ad inizio ripresa si fa buttare fuori per un brutta gomitata rovinando così il match del Bari.

De Luca 5 - Si vede poco in attacco, ma viene servito anche poco dai compagni. In 9 tutto è più difficile. (All'80' Rozzi s.v.).