Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Somma perfetto, Camara spacca il match

Le pagelle del Brescia - Somma perfetto, Camara spacca il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 17:122016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Ascoli 1-0

Minelli 6,5 - Viene impegnato una volta solo ed è decisivo sul finire di gara quando chiude lo specchio della porta a Daniele Cacia. Uscite perfette e pochi pericoli.

Untersee 5,5 - Troppi cross sbagliati ma perenne presenza in sovrapposizione sulla destra creando sempre la superiorità sulla fascia, c'è ancora qualcosa da migliorare.

Somma 7 - Oggi non sbaglia un intervento, sempre preciso e perfetto nell'intervento e limita sia Cacia che Perez. Gioca a testa alta ed è il baluardo della retroguardia del Brescia.

Bubnjic 6 - Non corre praticamente mai pericoli dalle sue parti, un gioco da ragazzi contenere Leonardo Perez. Si prende un giallo ingenuo ma prova positiva per l'ex Udinese.

Coly 6 - Corre tantissimo sulla fascia di sinistra non facendo mai mancare l'appoggio ai compagni, qualche cross poco preciso ma mette in difficoltà l'asse Carpani-Pecorini.

Pinzi 5,5 - Quella del capitano è forse la prova meno convincente rispetto alla media della squadra di Brocchi, nel primo tempo sbaglia troppi palloni e certe volte è troppo nervoso.

Bisoli 7 - Altra prova magistrale del figlio d'arte che quando riceve dal limite dell'area è ormai una sentenza. Fa filtro a centrocampo, imposta a testa alta e quando è chiamato a concludere con il destro non lascia scampo come oggi pomeriggio.

Martinelli 6,5 - Uno dei più applauditi dal pubblico del Rigamonti per la sua caparbietà e per il dinamismo che lo portano a correre per tutto il campo per l'intera partita. Inossidabile.

Morosini 6 - La sua spaccata ad inizio ripresa meriterebbe miglior fortuna, solo Pecorini gli nega la gioia del gol. Cresce di molto con il passare dei minuti ma non è decisivo come al solito. Dal 89' Ndoj sv

Camara 7 - Un pò in ombra nella prima frazione, entra con un altro spirito e spacca in due la partita. Diventa praticamente imprendibile e serve prima l'assist per Morosini con il conseguente salvataggio sulla linea e poi per il gol di Bisoli. Esce dal campo esausto. Dal 71' Bonazzoli 6 - Sostituisce nel migliore dei modi il compagno e per poco con un colpo di testa non chiude la partita anzitempo.

Rosso 6 - Prova positiva del giovane attaccante delle Rondinelle che non agisce da vera prima punta e giostra per tutta la trequarti offensiva, certe volte arriva con poca convinzione alla conclusione. Dal 82' Lancini sv