Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bene Fedato, prova da dimenticare per Lollo

Le pagelle del Carpi - Bene Fedato, prova da dimenticare per LolloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 marzo 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Spal 1-4

Belec 5,5 - Raccoglie quattro palloni dal sacco ma non può fare nulla per evitare il passivo finale.

Lasicki 5 - Ci capisce davvero poco nella sua zona di competenza, prova ad aiutare Struna in fascia senza però incidere. Dal 46' Bifulco 6 - E' lui a dar vita all'azione del gol di Lasagna, qualche buona opportunità.

Poli 5 - Un primo tempo da dimenticare con gli avversari che sbucavano da ogni zona dell'area di rigore, leggermente meglio nella seconda frazione.

Gagliolo 6 - Qualche intervento perfetto che non consente alla Spal di dilagare nel secondo tempo, mezzo voto in meno per qualche intervento ai limite del regolamento che per poco non gli costano il secondo giallo.

Struna 6 - Attivo sulla fascia destra, spinge con continuità e da uno suo traversone basso nasce la rete di Kevin Lasagna.

Lollo 5 - Ingenuo quando frana addosso a Schiavon concedendo così il calcio di rigore, non riesce mai ad impostare l'azione. Dal 65' Bianco 5,5 - Non entra benissimo in partita, impalpabile il suo apporto.

Mbaye 5 - Un ruolo difficile il suo come frangiflutti davanti alla difesa, soffre nel primo tempo quando l'azione degli uomini di Semplici è arrembante.

Fedato 6,5 - Tra i migliori in campo della gara, un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra. A tratti inarrestabile.

Letizia 6 - Qualche decisione che lascia a desiderare come i numerosi tiri dalla distanza ma sempre sul pezzo e sempre presente nelle folate offensive del Carpi.

Mbakogu 5 - Non convince mai in pieno durante questa sfida, il ritratto della sua gara è quel mancato controllo in area di rigore nel primo tempo che poteva cambiare la partita.

Lasagna 6 - Ci mette sempre del suo per rendere pericolose le offensive della squadra di Castori, segna il più facile delle reti e poi se la prende con il suo tecnico per il cambio. Dal 76' Beretta sv