Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Catellani in grande spolvero, Lollo ingenuo

Le pagelle del Carpi - Catellani in grande spolvero, Lollo ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 settembre 2016, 22:362016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Carpi-Benevento 1-1

Colombi 6 - Incolpevole sulla stupenda traiettoria disegnata da Falco che ha portato in vantaggio gli ospiti. Impegnato in un paio di circostanze, si fa trovare sempre pronto.

Poli 6.5 - Sempre presente quando c'è da accompagnare l'azione, ha un ottimo motore e lo mette a disposizione della squadra.

Romagnoli 6 - Ingabbia Ceravolo con la complicità del suo compagno di reparto. Benevento poco pericoloso anche per merito del centrale di Castori.

Gagliolo 6 - Partita senza sbavature, tiene a bada il reparto avanzato ospite senza perdere lucidità.

Letizia 5.5 - Positivo il suo apporto in fase di spinta, ma perde più di un pallone sanguinoso quando c'è da ragionare, rischiando di mettere in difficoltà i suoi compagni.

Pasciuti 6.5 - Dai suoi piedi passano tutte le azioni del Carpi. Ragiona ad altissima velocità e più volte impensierisce la retroguardia ospite con suggerimenti di prima intenzione a tagliare il campo.

Lollo 5.5 - Espulsione decisamente ingenua, che macchia una prestazione tutto sommato sufficiente.

Bianco 6 - Recupera palla e riparte, taglia e cuce alla vecchia maniera. Intelligente, ma si spegne alla distanza. Dal 77' Crimi SV.

Bifulco 6 - Prestazione tutto sommato pulita, ma Castori lo richiama al giro di boa per provare ad insistere di più sul suo lato. Dal 45' Di Gaudio 5.5 - Non incide come gli chiede il suo allenatore. Fiacchi i tentativi che non impensieriscono più di tanto Gori.

De Marchi 6 - Prova a rendersi pericoloso in più circostanze, ma non trova il guizzo che potrebbe permettere a Catellani di portare la sua squadra in vantaggio. Dal 61' Lasagna 6 - Castori prova a rendere il suo reparto avanzato più dinamico con il suo ingresso. Kevin s'impegna, ci prova in tutti i modi, ma non trova il gol.

Catellani 6.5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, tiene in apprensione da solo l'intera difesa del Benevento. Suo il gol che ristabilisce la parità nel finale.