Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Ottima gara di Romagnoli, sfortunato Lasagna

Le pagelle del Carpi - Ottima gara di Romagnoli, sfortunato LasagnaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 marzo 2017, 17:152017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Perugia 0-0

Petkovic 6 - Buon esordio del giovane portiere che non corre grandi rischi, il Perugia infatti non inquadra mai lo specchio della porta.

Sabbione 6,5 - Sempre presente soprattutto nel secondo tempo quando fa da spola tra difesa ed attacco scodellando qualche ottimo traversone al centro.

Gagliolo 6 - Corre pochi rischi con un Guberti non in grande giornata, normale amministrazione senza sbavature.

Romagnoli 7 - Gara perfetta per il centrale di Castori che non concede nemmeno un centimetro a Di Carmine annullando di fatto la punta del Perugia.

Poli 6 - Svolge il compitino senza picci, si prende la briga di marcare Nicastro senza lasciarselo perdere in nessuna occasione.

Letizia 5,5 - Viene coadiuvato benissimo dal compagno Sabbione ma non convince appieno, a tratti troppo nervoso.

Bianco 6 - Nel secondo tempo prova a prendersi in mano il Carpi con qualche buon uscita palla al piede, da rivedere qualche verticalizzazione. Dal 78' Mbaye sv

Lollo 5,5 - Non è la sua miglior giornata infatti è alle prese più con compiti più difensivi rispetto al solito.

Fedato 6 - In ombra nel primo tempo, esce alla distanza quando sfiora la rete del vantaggio con un perentorio destro dal limite dell'area. Dal 81' Concas sv

Lasagna 6,5 - L'ultimo a mollare tra le fila della squadra di Castori, porta la sua firma l'azione più pericolosa della gara con un colpo di testa sul quale ha risposto alla grande Brignoli.

Beretta 5,5 - Qualche timida offensiva nel primo tempo e niente più, il gioco del Carpi non lo aiuta e lui non incide. Dal 58' Carletti 6 - Dopo il suo ingresso in campo prova a dare la scossa ma poco deciso in alcune circostanze.