Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Anania non basta, attacco ancora rimandato

Le pagelle del Catania - Anania non basta, attacco ancora rimandatoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 13 settembre 2014, 17:032014
di Marco Frattino
Risultato finale: Perugia-Catania 1-0

Frison 6 - Preciso quando chiamato in causa nel primo tempo, anche se fa tremare in occasione di qualche uscita con i pugni. Resta nello spogliatoio all'intervallo per un problema fisico. (Dal 45' Anania 6,5 - Esordio tutto sommato positivo per il portiere con la selezione siciliana. Provvidenziale sul palo di Taddei, si ripete poco dopo neutralizzando il rigore dell'ex Roma. Non può nulla sul chirurgico colpo di testa di Falcinelli).

Peruzzi 5.5 - Poco incisivo sulla sua fascia, sulla quale non riesce a dare il proprio contributo in fase offensiva.

Gyomber 5 - Preciso in diverse occasioni, perde Falcinelli in occasione del gol che riserva una nuova amarezza alla piazza siciliana.

Spolli 5 - Colpevole - come il suo compagno di reparto - sulla rete che decide il match: Falcinelli beffa la coppia centrale etnea regalando tre punti al Perugia.

Capuano 5,5 - Buono il suo apporto sulla fascia, provoca il rigore con un fallo di mani dubbio poi neutralizzato da Anania.

Chrapek 5,5 - Si fa vedere spesso anche in attacco, ma l'esito è tutt'altro che positivo. Il giovane polacco ha buone doti, ma il tempo per metterle in mostra inizia a scarseggiare.

Calello 5 - Poco incisivo in mediana, Pellegrino lo richiama nel finale per tentare l'assalto negli ultimi minuti. (Dall'86' Çani sv - Nessuno spunto per l'attaccante).

Leto 5 - Pochissimi spunti per l'ex Liverpool, richiamato in panchina per dare maggiore vivacità all'attacco etneo. (Dal 54' Castro 5 - Non riesce a far cambiare passo alla formazione siciliana).

Rosina 5 - Poco ispirato alle spalle di Calaiò, è ancora il fantasma del decisivo attaccante ammirato con la maglia del Siena.

Martinho 5 - Diversi spunti nella sua zona di competenza, ma nessun pericolo creato dalle parti di Provedel.

Calaiò 5 - L'arciere non riesce a piazzare la sua zampata, l'ex Napoli e Genoa deve riscattarsi a breve per evitare nuove figuracce al Catania.