Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Ciofani approfitta, bene la difesa

Le pagelle del Frosinone - Ciofani approfitta, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 22:332016
di Gennaro Di Finizio
Frosinone-Spal 2-1

Bardi 6 - Può davvero poco sul gran tiro di Giani da fuori che si infila proprio nell'angolino basso. SI fa valere in area anche su calcio piazzato.

Ciofani M. 6.5 - Fino alla fine tiene a bada gli attaccanti della Spal intenti a trovare il gol del pareggio.

Brighenti 6 - Fa a sportellate con gli avversari, in alcune fasi del match soffre la velocità di Finotto che lo costringe anche al fallo.

Ariaudo 6.5 - Gara giocata diligentemente nelle retrovie. Collabora al meglio con i compagni di reparto, ed arriva anche vicino al gol nel primo tempo.

Crivello 6.5 - Protagonista di un duello vero e proprio con Lazzari. L'avversario trova diverse difficoltà ad entrare quando c'è lui in chiusura. Buona prova.

Paganini 6.5 - Mette dentro il vantaggio, sfruttando un calcio piazzato e dimostrando di essere valido nel gioco aereo. Tanto lavoro anche per la squadra.

Frara 6 - Da buon capitano, si fa sentire e cerca di richiamare sempre i suoi alla massima attenzione. Prova anche ad infilare la porta avversaria ma non trova fortuna.

Sammarco 6 - In fase di interdizione mostra buona cose, creando densità a centrocampo andando a pressare sugli avversari.

Kragl 6 - Fa girare il pallone, mostra personalità sbagliando poco. Ci prova anche da fuori, ma non va. Dall'84' Churko sv

Cocco 6 - Tanto lavoro al servizio dei compagni. Spesso torna a centrocampo per andarsi a prendere il pallone, aiutando anche la squadra a salire. Dal 67' Soddimo 6 - Ottimo impatto sul match. Dialoga con i compagni e proba anche la conclusione.

Ciofani D. 7 - C'è anche la sua firma sulla vittoria della sua squadra. D'altronde, difficile per uno come lui non approfittare di un pasticcio come quello della difesa avversaria.