Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Ciofani e Dionisi in ombra, bene Gori

Le pagelle del Frosinone - Ciofani e Dionisi in ombra, bene GoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:082016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Frosinone 0-0

Bardi 6 - Non viene mai chiamato in causa, quando ci prova Cisotti nell'unico tiro in porta dello Spezia lui riesce senza problemi a deviare.

Brighenti 5,5 - Questo pomeriggio è l'uomo che ha dato meno garanzie al reparto arretrato, Piu nel primo tempo ha creato più di qualche apprensione all'ex Vicenza.

Pryyma 6 - Buona partita per il difensore del Frosinone, non rischia mai l'intervento duro e riesce a contenere bene gli avanti dello Spezia.

Ariaudo 6 - Annulla di fatto Okereke che tocca davvero pochissimi palloni, la prima sbavatura su Cisotti poteva costare caro ai ciociari.

Crivello 5,5 - Cliente abbastanza scomodo Piccolo che è uno dei pochi a creare pericoli alla retroguardia di Marino, stavolta ha attaccato pochissimo rispetto ai suoi standard.

Paganini 5,5 - Meglio nel primo tempo quando i giocatori dello Spezia devono utilizzare le maniere cattive per fermarlo, cala alla distanza e nel secondo tempo non si fa mai vedere.

Gori 6,5 - Partita di quantità del centrocampista di Marino che ha lottato al centro del campo prendendosi anche un giallo pesante che gli costerà la prossima sfida con la Salernitana. Dal 70' Frara 6 - Entra nel momento migliore dello Spezia e non demerita, bravo a proseguire il lavoro di Gori.

Sammarco 6 - Solita prova di sacrificio da parte dell'esperto centrocampista che fa a contrastare le azioni offensive dello Spezia senza sbagliare nulla.

Soddimo 5 - Mancano le sue giocate alla squadra ospite, poco propenso al dribbling in alcune occasioni ed è costretto troppe volte a ripiegare all'indietro.

Ciofani 5 - Non la vede praticamente mai, Valentini lo marca stretto annullandolo. Nel finale è parecchio nervoso e si becca il cartellino rosso dalla panchina. Dal 87' Cocco sv

Dionisi 5 - Non è la solita prestazione di cui ci ha abituato, diversi palloni persi e poche sortite pericolose merito anche della compatta difesa di casa. Dal 79' Kragl sv