Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Dionisi da pazzi, Kragl protagonista

Le pagelle del Frosinone - Dionisi da pazzi, Kragl protagonistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 dicembre 2016, 17:062016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Frosinone-Benevento 3-2

Bardi 6 - Non può nulla sui gol del Benevento, qualche buon intervento e pochi pericoli corsi dalle sue parti.

Pryyma 6 - Alcuni suoi interventi sono provvidenziali per la squadra di casa, fa valere le lunghe leve sui cross dei campani.

Ariaudo 5 - Rovina una buona partita con l'intervento errato in area di rigore su Fabio Ceravolo regalando così il calcio di rigore del pareggio.

Brighenti 6 - Senza infamia e senza lode, si limita a bloccare qualche iniziativa degli ospiti senza demeritare.

Ciofani M. 5,5 - Non spinge tantissimo sulla fascia di destra limitandosi a compiti strettamente difensivi, poteva fare qualcosa in più.

Gori 6,5 - Conquista una quantità industriale di palloni e di falli a centrocampo, è il leader del Frosinone sulla linea mediana. Dal 85' Frara sv

Sammarco 6 - Un primo tempo abbastanza anonimo, si accende nel secondo rendendosi pericoloso da fuori area con qualche tiro pericoloso.

Mazzotta 6 - Prova sufficiente dell'esterno del Frosinone che corre tantissimo sulla fascia sinistra lasciando un pò a desiderare al momento del cross.

Kragl 7 - Un assist e un gol a sigillo di una partita quasi perfetta del tedesco che non viene mai frenato da Pezzi sulla fascia di destra, non fa rimpiangere Soddimo. Dal 77' Soddimo sv

Ciofani D. 5,5 - Partita sottotono per il bomber dei ciociari che riceve pochi palloni ma apre dei buoni varchi per gli inserimenti di Dionisi e Kragl.

Dionisi 7,5 - Colpisce un palo, sfiora il vantaggio ad inizio ripresa e sigla una doppietta che consegna la vittoria al suo Frosinone all'ultimo respiro. Il primo posto è anche e soprattutto merito suo.