Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Faro De Vitis, male Acosty

Le pagelle del Latina - Faro De Vitis, male AcostyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 ottobre 2016, 16:572016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Latina-Pisa 1-1

Pinsoglio 6 - Pochi rischi e una buona parata sul tiro di Crescenzi, non ci può far nulla sul grande tiro di Daniele Mannini.

Bruscagin 6 - Buona la partita sulla fascia destra del terzino del Latina che non ha rischiato praticamente nulla e ha spinto soltanto per un tempo.

Dellafiore 6 - Ha il merito di salvare sulla linea dopo la deviazione in area piccola di Verna, poche sbavature.

Coppolaro 6,5 - Gioca come un veterano nonostante la giovanissima età, chiude bene prima su Varela e poi su Mannini.

Di Matteo 6 - Corre davvero pochi pericoli sulla sua fascia visto che Varela predilige giocare di più verso il centro, da rivedere qualche cross.

De Vitis 6,5 - Da una sua invenzione nasce la rete di Daniele Paponi, detta i tempi della squadra e non sbaglia un appoggio. Dal 59' Bandinelli 6 - Recita il suo ruolo senza infamia e senza lode.

Mariga 6 - Ottimo in fase di non possesso, meno in quella di impostazione. Nel primo tempo è un muro invalicabile per i calciatori del Pisa.

D'Urso 5,5 - In ombra il centrocampista di Vivarini che fatica e perde il duello con lo scatenato Mannini. Dal 66' Corvia 6 - Il suo ingresso crea qualche apprensioni in più alla difesa ospite.

Acosty 5 - Troppo fumoso e nervoso, non riesce mai ad imbeccare la giusta giocata e si perde tra i meandri della difesa ospite.

Paponi 6,5 - Bravissimo a sfruttare l'unico pallone giocabile del match quando in spaccata sigla il gol del vantaggio del Latina. Bravo a muoversi tra le maglie strette della difesa del Latina. Dal 80' Boakye sv

Scaglia 5,5 - Quasi identico al discorso fatto per Acosty ma lui ci mette il giusto agonismo ma molte volte sbaglia la giocata.