Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Insigne pennella e Buonaiuto concretizza

Le pagelle del Latina - Insigne pennella e Buonaiuto concretizzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 marzo 2017, 17:122017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Trapani-Latina 1-1

Pinsoglio 6 - Decisiva la sua parata nel primo tempo su Barillà, mezzo voto in meno per qualche incertezza nel finale di partita.

Brosco 5,5 - Poco sicuro in alcune occasioni, vive una partita sull'altalena anche per bravura degli attaccanti di casa.

Dellafiore 6,5 - Giganteggia in mezzo all'area di rigore, fa valere la sua esperienza soprattutto su Citro. Diverse chiusure decisive per le sorti del Latina.

Garcia Tena 5 - Suo il pasticcio con il retropassaggio errato di testa che ha spianato la strada a Manconi per il vantaggio, soffre nel secondo tempo la velocità di Jallow.

Bruscagin 5,5 - C'è da soffrire sulla fascia destra vista la freschezza atletica di Rizzato, mette soltanto un buon traversone al centro. Dal 73' De Vitis 6 - Si piazza al centro e smista qualche buon pallone per i compagni.

Bandinelli 5,5 - Rischia qualche volta il secondo giallo, lavoro di rottura ma non convince del tutto. Ci si poteva aspettare qualcosa in più.

Rocca 5,5 - Si vede poco nel pomeriggio del Provinciale, viene risucchiato dalla verve dei calciatori del Trapani.

Di Matteo sv - Nemmeno il tempo di giudicarlo, pronti via e arriva un infortunio che costringe Vivarini al primo cambio. Dal 14' Rolando 6 - Ci mette la giusta freschezza e determinazione, bravo in dribbling quando si sposta sulla destra.

Insigne 6,5 - Da una sua giocata nasce la rete di Buonaiuto, imprevedibile quando parte palla al piede. Si è affidato a lui il Latina per rimettere in carreggiata la partita.

Corvia 5,5 - Tanta volontà per l'ex attaccante del Brescia, sgomita tanto con la difesa del Trapani ma perde il duello con l'esperto Pagliarulo. Dal 77' De Giorgio sv

Buonaiuto 6,5 - Perfetto il suo inserimento in occasione del gol del pareggio, sfiora la doppietta su assist di Bruscagin. Si vede poco ma quando è chiamato in causa è sempre pericoloso.