Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Paponi delude, bene D'Urso

Le pagelle del Latina - Paponi delude, bene D'UrsoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 agosto 2016, 22:422016
di Patrick Iannarelli

Non un buon esordio da parte del Latina che perde nella sua prima stagionale contro l' Hellas Verona. Un 4-1 pesante figlio di troppe distrazioni in fase difensiva. Male Paponi, spesso isolato dalla manovra offensiva. Ecco le pagelle dei nerazzurri:

Pinsoglio 5.5 - Forse sul secondo goal poteva fare qualcosa, ma nel complesso gioca una buona prova.

Brosco 5.5 - Soffre troppo la velocità degli esterni offensivi, rischiando sempre di commettere fallo.

Dellafiore 6 - Prova sufficiente la sua, anche se i problemi questa sera sembrano arrivare dalle corsie esterne.

Garcia Tena 5.5 - Inizia bene la sua gara, poi cala molto soffrendo soprattutto sulla fascia di sua competenza.

Rocca 6 - Buona prova per lui, anche se quando viene attaccato spesso va in sofferenza. Nel complesso però si difende bene.

Mariga Wanyama 5- Prova a sistemare le cose, ma spesso sbaglia e si incarta sulle sue stesse giocate. Dall' 88' Criscuolo s.v.

Amadio 5 - Soffre tantissimo il centrocampista del Latina, che arriva sempre con un attimo di ritardo. Dal 56' D'Urso 6 - Il giovane centrocampista scuola Roma entra in campo con una buona personalità e non soffre la pressione, nonostante il punteggio.

De Vitis 5.5 - Alterna buone giocate a indecisioni ed ingenuità. Ottimo comunque il suo tiro che pareggia i conti nel primo tempo. Dal 75' Boakye 5 - Perde troppi palloni, a volte sanguinosi, scoprendo il fianco agli avversari.

Scaglia 6 - Prova a combinare qualcosa, soprattutto quando i suoi sono in difficoltà, ma praticamente predica nel deserto.

Acosty 6 - Cerca sempre la giocata e crea problemi. È l'unico del Latina che cerca di reagire e andare in pressing.

Paponi 5 - Il centravanti nerazzurro non entra mai nella manovra e non riesce a farsi vedere dai compagni. Delude molto il suo atteggiamento in fase di non possesso.