Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Scaglia e Corvia monumentali

Le pagelle del Latina - Scaglia e Corvia monumentaliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 17:012016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ascoli-Latina 2-2

Pinsoglio 6 - Para il parabile e non può far nulla sulle reti di Orsolini e Gatto, bravo più volte su Cacia.

Garcia Tena 5 - Nel primo tempo rischia con un alleggerimento di testa per Pinsoglio, nel secondo invece commette qualche errore di troppo in copertura.

Brosco 6 - L'unico a salvarsi della retroguardia del Latina, l'ultimo baluardo che non sbaglia un colpo annullando di fatto Cacia.

Coppolaro 4,5 - Un'ingenuità dettata anche dalla giovane età, il difensore del Latina proprio allo scadere del primo tempo atterra Gatto e si guadagna l'espulsione costringendo i suoi ed un intero tempo in inferiorità numerica.

Nica 5,5 - Presenza fissa sulla fascia destra, qualche traversone ha lasciato a desiderare ma non ha concesso vita facile a Felicioli. Dal 69' Rolando 5,5 - Si vede pochissimo, le azioni del Latina dal suo ingresso si spostano di più sulla fascia mancina.

Bandinelli 6 - Talento e quantità, crea la superiorità numerica in fase offensiva e serve tantissimi palloni per gli avanti del Latina.

Rocca 4,5 - Non si vede quasi mai nemmeno con il Latina in undici uomini, qualche errore di troppo in fase di impostazione. Viene espulso per un fallo inutile

Bruscagin 5 - Meglio nella prima frazione quando ha compiti più offensivi, nella ripresa invece non riesce a tenere a bada Orsolini che lo punta e lo salta con continuità.

Gilberto 5,5 - Quando si abbassa sulla linea mediana perde tutta quella pericolosità ammirata nel primo tempo, nervoso dopo il rigore assegnato all'Ascoli. Dal 77' Paponi sv

Corvia 7 - Non getta mai la spugna provandoci sempre da ogni posizione, impegna qualche volta Lanni e con il tacco regala l'assist per il pareggio di Scaglia.

Scaglia 7 - Da un suo calcio piazzato nasce il gol che accorcia il risultato. Non si ferma mai sulla fascia destra e in nove uomini regala il pareggio al Latina.