Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Lapadula dà fastidio, va ancora in gol

Le pagelle del Pescara - Lapadula dà fastidio, va ancora in golTUTTO mercato WEB
Gianluca Lapadula
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 17:582016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana - Pescara 2-2

Fiorillo 6.5 - Para ottimamente in alcune circostanze e non si lascia sorprendere su un tentativo di Zito, e nella ripresa sventa il rigore del possibile pareggio di Coda.

Zampano 6 - Spinge di più nel primo tempo che nel secondo, anche se dalle sue parti nella prima frazione sbucano più giocatori.

Fornasier 5.5 - Lo mette in difficoltà soprattutto Donnarumma con la sua velocità, e non è facile la partita per lui contro Coda.

Zuparic 6 - Rispetto all'altro centrale gioca un po' meglio coprendo la traiettoria di alcuni tiri che arrivano dalle sue parti, nella ripresa va un po' in difficoltà.

Mazzotta 6 - Nella prima frazione si prende più libertà di azione, nella seconda lascia più libertà di azione al compagno che sta davanti a lui. Dall'82' Andrea Coda sv - Entra nel momento più difficile della partita con il risultato ancora in discussione.

Memushaj 7 - Vince molti contrasti in mediana, rischia di farsi male nell'occasione in cui viene espulso Zito, e si propone anche alla conclusione.

Mandragora 6.5 - Da parte sua una partita molto positiva come gli aveva chiesto Oddo, va anche a dare una mano alla difesa quando gli avversari cercano di avanzare. Dal 51' Verde 6.5 - Fa fatica a entrare in partita, ma quando lo fa sono dolori per la Salernitana. Realizza la rete del vantaggio momentaneo.

Verre 6.5 - Si muove abbastanza bene in mediana, attaccando e andando al tiro, ma nel secondo tempo lo fa molto di meno a causa dell'arretramento in cabina di regia.

Benalì 5.5 - Dal libico ci si aspettava qualcosa in più e a lui non riesce di liberare la sua proverbiale conclusione in porta. Dal 68' Pasquato 6 - Messo in campo da mister Oddo per cercare di tenere bloccato l'esterno difensivo dei campani, non sempre però riesce a farlo.

Caprari 5.5 - Sino al momento dell'espulsione aveva fatto davvero poco davanti, controllato com'era da centrocampisti e difensori con la maglia granata. Il secondo giallo ci sta.

Lapadula 7 - In spazi stretti lavora palloni molto difficili, come quando segna il gol del pareggio. Nel secondo tempo è suo l'assist per la rete del provvisorio due a uno. Sono 15 reti.