Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Mannini leader, bene anche Lazzari

Le pagelle del Pisa - Mannini leader, bene anche LazzariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 ottobre 2016, 16:572016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Latina-Pisa 1-1

Ujkani 6 - Come il collega di casa non corre grandi rischi e non ha nessuna colpa sul gol subito in apertura di match.

Crescenzi 5,5 - Non una delle sue migliori prestazioni anche se il Latina non crea molti pericoli, peccato per quel tiro allo scadere del primo tempo parato da Pinsoglio. Dal 46' Cani 6 - Il suo ingresso cambia il volto della partita dei pontini, crea problemi in area di rigore avversaria.

Lisuzzo 6 - Certe volte è un gigante nella retroguardia del Pisa, si rende pericoloso anche quando si butta in avanti alla ricerca del colpo di testa giusto.

Del Fabro 6 - Bravo a tenere a bada Scaglia senza correre molti pericoli, gettato in campo per infoltire la linea difensiva non delude.

Golubovic 5 - Rischia troppe volte il secondo giallo nella prima frazione, sbaglia diversi traversoni migliorando con il passare dei minuti in fase difensiva.

Verna 6 - E' lui a far legna a centrocampo così da recuperare i palloni da servire per Lazzari, bene in fase difensiva meno in quella offensiva.

Lazzari 6,5 - Si notano le qualità sopra la media generale del centrocampista del Pisa che si propone con ottima efficacia e ci mette lo zampino in ogni azione offensiva dei pontini. Dal 72' Peralta 5 - Non tocca il pallone in quei ventidue minuti che rimane in campo.

Sanseverino 5,5 - Deve svolgere un lavoro tra le linee ma non incide come dovrebbe, gara sottotono per l'ex Palermo.

Longhi 5 - Soffre troppo nel primo tempo Acosty mentre nel secondo commette qualche fallo di troppo, da rivedere la prova degli esterni di Gattuso.

Mannini 7 - Da pisano e capitano è l'anima del Pisa, bellissimo il gol del pareggio e si prende falli a ripetizioni grazie a delle ottime azioni personali. Dal 86' Avogadri sv

Varela 5,5 - Quando decide di creare scompiglio riesce con la sua velocità a mettere in difficoltà la squadra di casa ma troppe volte è fuori dal gioco.