Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - De Cenco sempre pericoloso, pasticcio Guerrieri

Le pagelle del Trapani - De Cenco sempre pericoloso, pasticcio GuerrieriTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
domenica 4 settembre 2016, 22:512016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Trapani-Pro Vercelli 1-1

Guerrieri 5 - Ha sulla coscienza il gol del vantaggio di Vajushi, un'uscita sbagliata che poteva costare caro. Non corre altri pericoli.

Casasola 5.5 - Mezzo voto in meno per la sofferenza eccessiva quando va in uno contro uno con Vajushi, è il primo però a far ripartire i compagni.

Pagliarulo 6 - Ordinaria amministrazione. Non soffre mai Morra ed è sempre preciso nelle chiusure senza far rischiare nulla alla propria squadra.

Legittimo 6 - Un Mustacchio non in formissima ha facilitato il compito del difensore di Serse Cosmi, va poche volte in difficoltà.

Fazio 6 - Pensa più alla fase difensiva che a quelle offensiva, bravo a mettere qualche cross al centro ma certe volte poco preciso in appoggio.

Nizzetto 6.5 - Dinamico e veloce, recupera il pallone e serve ottimamente i compagni. Un classico interno che sa far partire l'azione.

Barillà 6 - Soffre un pò quando si ritrova ad impostare mentre si intende a memoria con Simone Rizzato scambiandosi spesso posizione. Dal 64' Colombatto 6 - Ha un ottimo piede e grande talento, a sprazzi costruisce qualche buona trama di gioco.

Rizzato 7 - Un motorino inesauribile. Spinge con continuità sulla sinistra e crea sempre diversi pericoli grazie ai suoi cross al centro. Visconti sv

Coronado 7 - A fine primo tempo da il primo squillo alla gara con il suo destro dalla distanza, nel secondo sale in cattedra e tra le linee non viene mai frenato a dovere dai difensori della Pro Vercelli. Firma un gol d'autore che regala il pareggio a Cosmi.

Ferretti 5 - La scorsa settimana è stato l'uomo della provvidenza mentre oggi ha sbagliato troppo. I tiri dalla distanza senza troppe velleità hanno fatto infuriare il tecnico. Dal 66' Citro 6 - Crea maggiori pericoli alla porta di Provedel rispetto al compagno sostituito, vivacizza l'azione del Trapani.

De Cenco 6.5 - Un attaccante completo, temibile in area di rigore. L'estremo difensore della Pro Vercelli gli ha negato più volte la gioia del gol.