Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Bellomo si salva nel naufragio del Partenio

Le pagelle del Vicenza - Bellomo si salva nel naufragio del PartenioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Avellino-Vicenza 3-1

Benussi 5,5 - Gli arrivano tre tiri in porta e subisce tre reti, non può far molto ed è costretto ad uscire per qualche problema fisico. Dal 51' Dani 6 - In pratica l'Avellino dopo il suo ingresso non si rende mai pericoloso, qualche uscita alta e nulla più.

Pucino 5 - L'ennesimo infortunio per la squadra di Bisoli, ha qualche problema visti i continui inserimenti dei calciatori di fascia dell'Avellino Dal 46' Doumbia 5 - All'esordio si presenta con un pasticcio che vale il tris di Ardemagni, da rivedere assolutamente il camerunense.

Esposito 5 - Nel provare l'aggancio in area di rigore serve il pallone a Verde per il raddoppio di D'Angelo, naufraga con tutto il resto della squadra.

Adejo 5,5 - Forse il meno peggio della difesa del Vicenza, qualche problema in fase di impostazione ma trova difficoltà ad arginare Ardemagni.

Bianchi 5 - Non una partita da ricordare per il giovane terzino che nel naufragio del Partenio, in confusione quando gli irpini attaccano con tanti uomini.

Urso 5,5 - Ci prova con dedizione e continuità a limitare i danni, utile il suo lavoro in ripiego ma non basta per evitare la sconfitta.

Gucher 5 - Dovrebbero partire dai piedi dell'austriaco la manovra della squadra ospite, si perde tra le maglie del centrocampo irpino. Dal 77' Perfection sv

Vita 5,5 - Soprattutto nel primo tempo ci prova in slalom a saltare gli avversari, ben murato da Gonzalez ma è da apprezzare la voglia di far bene. Da rivedere i risultati.

Bellomo 6,5 - E' l'unico a salvarsi nel pomeriggio da dimenticare, ci prova da ogni posizione e viene premiato nel secondo tempo quando sigla dalla distanza il gol del 3-1.

Giacomelli 5 - Praticamente non si fa mai vedere, in velocità non crea problemi alla difesa dell'Avellino. Pomeriggio da dimenticare.

De Luca 5 - Abbandonato al suo destino a guidare l'attacco del Vicenza, di palloni giocabili nemmeno l'ombra per l'ex Bari.