Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Vicenza - Straordinario De Luca, Esposito pasticcia

Le pagelle del Vicenza - Straordinario De Luca, Esposito pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 22:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Vicenza-Entella 2-2

Benussi 5 - Dialoga forse male con Esposito e ne nasce l'autogol del momentaneo pareggio, non ha alcuna responsabilità sulla rete di Pellizzer.

Zaccardo 6 - Spinge tanto sulla fascia destra e fa valere tutta la sue esperienza nei duelli con Ammari in fase difensiva.

Esposito 4,5 - Ostacola la strada a Benussi e manda goffamente nella sua porta il pallone del pareggio dell'Entella. Macchia la sua discreta prestazione.

Adejo 6,5 - Se Caputo non si rende praticamente mai pericoloso è tutto merito del nigeriano che si prende la briga di marcare l'attaccante del Vicenza e lo fa alla perfezione.

Bianchi 6 - Meglio nel primo tempo quando attacca con più costanza, nel secondo si limita a difendere senza alcuna sbavatura.

Signori 5 - Prova dai due volti per il centrocampista del Vicenza, parte bene ma poi si perde tra una serie di tiri e lanci errati in successione. Dal 82' Urso sv

Rizzo 6 - Generoso come sempre il mediano biancorosso, lotta con il coltello tra i denti in mezzo al campo ed a volta è lui a servire per i compagni.

Orlando 6,5 - A volte è davvero irresistibile per la difesa ospite, rapido e tecnico. Sfortunato quando in acrobazia coglie in pieno il palo.

Bellomo 6 - Cresce tanto nel secondo tempo dopo una prima frazione sottotono, suo l'assist per la rete del definitivo pareggio di De Luca.

Giacomelli 6 - Parte benissimo nei primi minuti saltando Pecorini agilmente, si spegne alla distanza ma il suo apporto è positivo per il Vicenza. Dal 59 Vita 5,5 - Non si mette in luce come dovrebbe, viene sostituito nel finale. Dal 86' Doumbia sv

De Luca 7,5 - Serata da incorniciare per l'ex Bari, prima sfrutta un mezzo errore di Iacobucci e poi regala il pari con una bella giocata. Scatenato e voglioso di far bene, una spina nel fianco per la difesa dell'Entella.