Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - D'Angelo protagonista, Ardemagni perfetto

Le pagelle dell'Avellino - D'Angelo protagonista, Ardemagni perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 17:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Avellino-Vicenza 3-1

Radunovic 7 - Un pomeriggio tranquillo che lo vede protagonista negli ultimi dieci minuti, due parate decisive su Bellomo e Giacomelli.

Gonzalez 6 - Prova positiva per l'ex Cagliari che difende in modo ordinato e spinge bene sulla fascia di destra degli irpini.

Djimsiti 6 - Nessun problema per il centrale della squadra di Novellino, nessuna sbavatura e pomeriggio abbastanza tranquillo.

Jydayi 6 - Quasi lo stesso discorso per il collega di reparto, non sbaglia praticamente niente e annulla di fatto il piccolo De Luca.

Laverone 6 - Un primo tempo di ordinaria amministrazione, nel secondo alza il suo baricentro andando ad aiutare D'Angelo in sovrapposizione.

Lasik 6 - Sempre propositivo l'esterno ex Brescia che corre tanto sulla fascia destra creando sempre problemi alla difesa del Vicenza. Dal 54' Omeonga 6 - Da quella spinta più agli irpini grazie alla sua velocità, sempre temibile.

Moretti 6,5 - Gara di ottima fattura per il centrocampista di Novellino, bravo a recuperare palloni e smistarli ai compagni smarcati.

Paghera 6 - Svolge il compitino senza sbavature, prova sufficiente senza picchi degni di nota. Ha il merito di strappare il pallone a Doumbia per il gol di Ardemagni. Esce per un problema fisico. Dal 78' Castaldo sv

D'Angelo 7,5 - Una giornata da ricordare per il capitano dell'Avellino, due inserimenti perfetti in area di rigore che valgono la doppietta.

Verde 6,5 - Suo l'assist per il raddoppio di D'Angelo, si muove tra le linee andando a creare sempre pericoli nella trequarti offensiva.

Ardemagni 7 - Protagonista di questa partita, fa a sportellate con i difensori del Vicenza e serve il pallone perfetto per la rete del vantaggio. Approfitta di un errore di Doumbia e deposita in rete per il tris degli irpini. Ottava rete in campionato per l'ex Modena. Dal 85' Eusepi sv