Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo non incide, mai pericoloso Ammari

Le pagelle dell'Entella - Caputo non incide, mai pericoloso AmmariTUTTO mercato WEB
sabato 8 aprile 2017, 17:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pro Vercelli-Entella 1-0

Iacobucci 6,5 - Dice no prima a Bianchi e poi a Morra, su quest'ultimo in area piccola non può fare di più per evitare il vantaggio della Pro Vercelli.

Belli 6 - Soffre poco la presenza di Eguelfi sul suo lato, meglio in fase di spinta con qualche traversone velenoso.

Pellizzer 6 - Non corre tanti pericoli ma con tutto il reparto non si trovare pronto in occasione della rete di Morra, prova a rendersi pericoloso anche in area avversaria.

Ceccarelli 6 - Lavora bene in fase di anticipo, riesce a rubare il tempo spesse volte a Bianchi dando sicurezza a tutto il reparto.

Sini 6 - Ha qualche problema ad inizio gara quando comincia ad attaccare con continuità Berra dalle sue parti, ordinaria amministrazione nel secondo tempo.

Palermo 5,5 - Prova diverse volte la giocata, bene nel breve ma qualche pecca in fase di appoggio per i compagni.

Troiano 5 - Non la sua miglior partita, qualche imprecisione di troppo e nessuna geometria utile nell'economia della partita.

Moscati 6 - Da il suo apporto in fase di recupero della sfera, dinamico e veloce dando la giusta quantità al reparto. Dal 82' Ardizzone sv

Ammari 5 - Viene preferito all'inizio per Tremolada, delude le attese infatti non si rende praticamente mai pericoloso vista anche la marcatura stretta di Vives. Dal 72' Tremolada 6 - Un inserimento forse tardivo, il trequartista di Breda non riesce ad incidere.

Diaw 6 - Prestazione sufficiente per la punta di Breda che fa valere spesso la sua velocità convergendo verso l'area di rigore, pecca in precisione. Dal 61' Catellani 5,5 - Entra quando ormai è passato il momento migliore dell'Entella, mai pericoloso.

Caputo 5 - Nel primo tempo si rende pericoloso una volta sola per la porta di Provedel, scompare con il passare dei minuti merito anche della marcatura di Bani.