Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Cesar baluardo, Russo impreciso

Le pagelle dell'Entella - Cesar baluardo, Russo imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 agosto 2014, 23:052014
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella - Bari 0-2

Pelizzoli 6.5 - Incolpevole sui due gol, compie due ottimi interventi nel giro di pochi minuti su Galano e su Stevanovic.

Baldanzeddu 5.5 - Troppi cross imprecisi per lui. Il vantaggio di Caputo arriva dalla sua fascia. Patisce le discese sulla fascia del Bari che spesso si presentava con due uomini di fronte a lui.

Cesar 7 - Un vero baluardo al centro dell'area. Si fa sempre trovare pronto sia in anticipo che di testa.

Russo 5.5 - Buoni interventi per il centrale, capitano oggi per l'assenza di Volpe. Rischia l'autogol in apertura di secondo tempo. Tarda però la chiusura su Galano in occasione del grandissimo gol che consegna nella mani del Bari il 2-0 e, forse, i tre punti.

Lewandowsky 6 - Grande partenza del terzino polacco che scodella diversi cross insidiosi. Nel secondo tempo patisce come Baldanzeddu le discese ospiti. Dall'82' Malele ng - Gettato nella mischia da Prina nel finale. Pochi minuti per lui.

Battocchio 6.5 - Previsto nello scacchiere biancoceleste, il suo nome rimane in bilico a causa del transfer. Tanti recuperi con tenacia e grinta e alcuni belli spunti in fase offensiva. Dal 72' Costa Ferreira 6.5 - Entra subito molto bene nel vivo dell'azione creando diversi pericoli alla difesa del Bari.

Di Tacchio 6 - Prova più volte la conclusione chiamando Donnarumma agli straordinari. Col passare del tempo cala di intensità.

Troiano 6.5 - Combatte in mezzo al campo, associando quantità a qualità. La sua conclusione viene parata alla grandissima dall'estremo difensore del Bari.

Mazzarani 6 - Si incunea fra le maglie della difesa del Bari. Molto spesso i palloni passano fra i suoi piedi-.

Sansovini 6.5 - Si sbatte molto in avanti cercando la conclusione e lavorando molto per la squadra.

Moreo 6 - Raccoglie spesso i palloni di testa, spesso si schianta nel muro costruito da Ligi e Rossini.
Dal 59' Litteri 6 - Come Sansovini gioca spesso di sponda e si mette al servizio dei suoi compagni.