Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Tremolada ci prova, troppo isolato Caputo

Le pagelle dell'Entella - Tremolada ci prova, troppo isolato CaputoTUTTO mercato WEB
sabato 22 aprile 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Entella 2-0

Iacobucci 6 - Non tira molto in porta lo Spezia, non ha responsabilità sulle due reti subite imparabili per qualunque portiere.

Belli 5 - Una gara continuamente in affanno per il terzino dell'Entella che si trova a fronteggiare un Migliore in stato di grazia.

Ceccarelli 5,5 - Dopo la rete di Migliore perde un pò la bussola soprattutto quando l'Entella si proietta in blocco in avanti.

Pellizzer 6 - Non è facile tenere a bada Granoche, il Diablo grazie alla sua marcatura stretta si rende poco pericoloso per la porta di Iacobucci.

Sini 5,5 - Comincia bene poi soffre dopo l'ingresso in campo di Vignali che spacca la partita con le sue discese sulla destra.

Moscati 5 - Praticamente mai visto, viene superato agilmente dalle giocate di Fabbrini che ha vita facile sulla trequarti.

Palermo 5,5 - Uno degli ultimi a gettare la spugna, lavora tanto in mezzo al campo ma viene poco coadiuvato dai compagni di reparto.

Ardizzone 5 - Poche idee per lui nel difficile compito di sostituire capitan Troiano, esce dopo il vantaggio di Migliore. Dal 67' Zaniolo 6 - Prova a dare maggiore spinta offensiva senza però mettere in grossa difficoltà la retroguardia di casa.

Tremolada 6,5 - L'unico a prendersi per mano l'Entella nella trequarti avversaria, suo l'unico pericolo della prima frazione. Diverse giocate sfruttate male dai compagni. Dal 87' Di Paola sv

Catellani 5,5 - Ci prova nel secondo tempo con un ottimo mancino, questa l'unica occasione in cui l'ex di turno si è reso pericoloso nel pomeriggio del Picco.

Caputo 5,5 - Troppo isolato in avanti l'attaccante di Breda che soffre anche della stretta marcatura di Terzi, non crea nessun apprensione per la porta di Chichizola.