Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas attento, Pazzini d'altra categoria

Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas attento, Pazzini d'altra categoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:332016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Pisa-Hellas Verona 0-0

Nicolas 6,5 - Comincia alla grande la sua partita, con una parata super a tu per tu con Montella. Non si fa trovare mai impreparato.

Bianchetti 5,5 - Varela alle volte gli va via ed è costretto a commettere fallo, ma tutto sommato la sua prova non è negativa.

Cherubin 6 - Statico al centro della difesa, non rischia praticamente mai.

Caracciolo 6 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, fa buona guardia sulle imbucate pisane.

Souprayen 6 - Nessuna difficoltà in fase difensiva, spinge anche bene sulla fascia, specie nel secondo tempo.

Bessa 5,5 - Comincia alto, poi si abbassa sulla linea dei centrocampisti. Ma non si fa vedere per nulla in particolare. Dall'84' Troianiello s.v.

Fossati 6 - Riesce a venir fuori anche dalle situazioni più intricate, pulendo tanti palloni a centrocampo.

Romulo 6 - Cambia almeno tre posizioni in questa partita. A tratti centrocampisti, a tratti esterno alto, a tratti esterno basso. E sempre con gli stessi risultati positivi.

Siligardi 6 - Tra quelli con maggior tasso tecnico in campo e si vede, con un paio di giocate niente male. Dal 72' Ganz s.v.

Pazzini 6,5 - Tra i migliori del Verona c'è sempre lui. Nel primo tempo effettua un paio di numeri da altra categoria e da uno di questi nasce la traversa, colpita dal Pazzo stesso. Pochi palloni nella ripresa.

Fares 5 - Pecchia decide di dargli una chance da titolare, ma non colpisce, non convince appieno. Dal 57' Zuculini 6,5 - Ottimo impatto sul match, da quando entra in campo è il più pericoloso. Sempre nel vivo della manovra.