Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra show, male Palazzi

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra show, male PalazziTUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
sabato 27 agosto 2016, 22:542016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pro Vercelli-Ascoli 1-1

Provedel 6 - Non corre tanti rischi, non può nulla sul gol di Cassata.

Germano 6 - Con un Gatto così non è mai andato in difficoltà, svolge il compitino con dedizione.

Bani 6 - Sua la deviazione sul primo gol di Cassata, per il resto nessuna sbavatura e contiene insieme al compagno di reparto Cacia.

Mussman 6 - Meglio sui palloni alti viste le lunghe leve, nessun errore.

Mammarella 6,5 - Quando decide di affondare sulla corsia mancina fa davvero male alla retroguardia ascolana. Qualche rammarico per la traversa colpita su calcio di punizione.

Castiglia 5,5 - Una prova da rivedere nonostante ci metta tutta la giusta volontà, sovrastato da Bianchi in più di un occasione.

Budel 5.5 - Nel primo tempo sale in cattedra servendo qualche pallone ma si spegne alla distanza. Il capitano non demerita ma viene richiamato giustamente in panchina da Longo. Dal 63' Ebagua 6 - Il suo ingresso permette alla Pro Vercelli di diventare temibile in area di rigore avversaria, ci mette lo zampino in tutte le azioni offensive.

Palazzi 5 - Sbaglia quasi tutti i palloni toccati, alcuni appoggi errati frutto di una concentrazione assolutamente da rivedere. Dal 78'Altobelli sv.

Mustacchio 6,5 - Una prestazione a due facce. Nella prima troppo testardo e sbatte troppe volte su Mignanelli, nel secondo tempo si mette la squadra sulle spalle e crea pericoli a ripetizione per la retroguardia dell'Ascoli.

La Mantia 5.5 - Da prima punta non funziona, tocca pochi palloni. Con l'ingresso di Ebagua gioca quasi da rifinitore migliorando di poco la sua prova.

Vajushi 5,5 - L'albanese nella prima frazione tiene sempre in apprensione il diretto avversario Almici, nel secondo tempo invece sembra rimanere negli spogliatoi. Dal 81' Morra 7 - Dieci minuti da applausi, entra crea un pericolo per la porta di Lanni e poco dopo realizza la rete del decisivo pareggio. Fa bene Longo ad affidarsi all'ex punta della Primavera del Torino, ne sentirete parlare.