Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Mustacchio mortifero per gli avversari

Le pagelle della Pro Vercelli - Mustacchio mortifero per gli avversariTUTTO mercato WEB
Mattia Mustacchio
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 novembre 2015, 23:442015
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana - Pro Vercelli 1-2

Pigliacelli 6.5 - Il portiere dei piemontesi non è che debba compiere parate difficilissime, ma dà la sensazione di essere sicuro su più di qualche tentativo. Donnarumma lo supera con un tiro imparabile.

Bani 6 - Gioca molto bloccato sulla destra, e questo perché gli avversari cercano spesso le sovrapposizioni sulla sua fascia.

Coly 6 - Interviene spesso sui palloni alti lanciati verso la sua area, commette forse un errore nel lasciare libero Donnarumma pronto alla conclusione vincente.

Legati 6 - Partita sufficiente per lui che viene chiamato spesso a salvare alcune situazioni pericolose per la propria squadra.

Scaglia 6 - Sale spesso in avanti per tentare il cross, in pratica la catena di sinistra della Pro Vercelli funziona abbastanza bene.

Matute 6.5 - Doveva sostituire Emmanuello che non era al top, e l'ha fatto molto bene chiudendo anche in posizione più arretrata.

Germano 6.5 - Gioca un primo tempo eccellente e va a contrastare gli avversari su tutti i palloni. Dall'88' Filippini sv - Inserito in campo per una maggiore copertura da parte dell'allenatore.

Scavone 6 - Dei tre centrocampisti è l'unico che rimane un po' fuori dal gioco, sacrificato per cercare di impedire agli avversari la partenza dell'azione. Dal 69' Ardizzone sv - Schierato in campo per dare il cambio al compagno, non lascia molto il segno.

Mustacchio 7 - Mortifero per gli avversari nell'andare a segnare. La prima volta riesce a segnare in contropiede (posizione regolarissima) e la seconda volta anticipa nettamente i due centrali. Dall'83' Rossi sv - Messo in campo per cercare di dare una mano all'indietro. La squadra abbassa il baricentro.

Marchi 6.5 - Dà molto fastidio ai centrocampisti e ai difensori avversari con il suo movimento. Crea degli spazi importanti per i suoi.

Di Roberto 6.5 - Uno dei più frenetici nell'attacco della Pro Vercelli, sostanzialmente mette in gran difficoltà Colombo con la sua rapidità.