Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Ci provano Gabionetta e Coda

Le pagelle della Salernitana - Ci provano Gabionetta e CodaTUTTO mercato WEB
Massimo Coda
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 1 dicembre 2015, 17:442015
di Luca Esposito
Risultato finale: Spezia - Salernitana 2-0

Terracciano 6 - Non ha colpe evidenti sui due gol segnati dallo Spezia, anche se la sua difesa resta ferma soprattutto in occasione del primo.

Colombo 5.5 - Scende più volte sulla fascia destra ma senza riuscire a crossare con una certa precisione, come i compagni speravano.

Empereur 6 - Cerca di limitare Calaiò ma la partita è difficile anche per lui, così come per gli altri compagni. Ha cercato di impegnarsi in qualche recupero.

Lanzaro 5.5 - La posizione del centravanti avversario Calaiò, che è molto esperto, mette in difficoltà un po' tutta la retroguardia.

Rossi 5.5 - La difficoltà è controllare l'avversario Ciurria quando tenta la conversione centrale.

Bovo 5.5 - Partita difficoltosa per lui, perché gli avversari fanno molta densità in mezzo al campo e gli tolgono spazi. Dal 71' Perrulli 6 - Gioca largo sulla destra e cerca di tenere lì gli avversari che erano già in inferiorità numerica

Moro 6 - Cerca di farsi vedere davanti alla sua retroguardia anche se più di tanto non riesce a creare.

Sciaudone 5 - Decisamente il meno positivo della propria squadra, resta troppo fuori dal gioco. Dal 59' Odjer 6 - Cerca di dare ordine alla propria squadra anche se la partita è ostica.

Gabionetta 6 - In un paio di circostanze cerca di segnare su calcio di punizione, ma è impreciso per questione di centimetri.

Coda 6 - Suo l'unico tiro fiondato verso lo specchio della porta di Chichizola, avviene nel primo tempo, poi gli avversari riescono a controllare il centravanti.

Milinkovic 5 - Cambia spesso posizione nel corso del primo tempo, poi l'allenatore decide di sostituirlo. Dal 46' Eusepi 4 - Entra con grande voglia di fare e sbaglia nell'andare a prendere il cartellino rosso proprio a pochi minuti dalla fine.