Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Coda mostruoso, Odjer ingenuo

Le pagelle della Salernitana - Coda mostruoso, Odjer ingenuoTUTTO mercato WEB
Massimo Coda
© foto di Federico Gaetano
domenica 5 marzo 2017, 19:312017
di Luca Esposito
Benevento-Salernitana 1-1

Gomis 7- Compie diversi interventi decisivi, è miracoloso nella doppia occasione di Cissè e Ceravolo nel finale di primo tempo. Viene battuto solo dagli undici metri.

Perico 6.5- Lotta su tutti i palloni beccandosi anche un colpo in volto per evitare il gol del pari.

Tuia 6.5 - Soffre quando viene puntato, ma sulle palle alte arriva sempre in anticipo.

Bernardini 6.5- Giganteggia come sempre, annulla Ceravolo con la sua fisicità.

Bittante 5.5 - In ripresa rispetto alle ultime prestazioni, ma ci si aspetta di più dall’ex Avellino, soprattutto in fase di spinta

Minala 6.5- Partenza negativa, col passare dei minuti viene fuori garantendo un supporto importante in fase di contenimento.

Odjer 5 - Torna a giocare da titolare dopo oltre tre mesi ma la sua partita dura poco più di mezz’ora a causa di un’ingenua ed evitabile espulsione.

Busellato 5.5 - Si sacrifica tanto per i compagni in entrambe le fasi ma macchia la sua prova con il fallo su Viola che porta al rigore di Ceravolo.

Improta 6.5 - Procura il rigore trasformato da Coda, una spina nel fianco per la difesa del Benevento. Dal 60’ Sprocati 6.5 - Bravo nelle ripartenza, sfiora il gol con un delizioso tiro a giro.

Coda 7.5- Trasforma il rigore decisivo e sfodera una prestazione maiuscola aiutando la squadra a ripartire in più di un’occasione.

Zito 6.5 - Gara di grande sacrificio dell’ex Avellino che esce stremato. Dal 75’ Ronaldo sv.