Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Franco è il quarto espulso in sei gare

Le pagelle della Salernitana - Franco è il quarto espulso in sei gareTUTTO mercato WEB
Michele Franco
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 2 ottobre 2015, 23:222015
di Luca Esposito
Risultato finale: Crotone - Salernitana 4-0

Terracciano 5 - Subisce quattro reti sulle quali può poco, anzi per poco non intercetta il rigore di Torromino.

Pollace 4 - Da un suo errore nasce la rete del vantaggio dei pitagorici. Da quel momento in poi va in apnea e non ne becca una. Esordio disastroso per il giovane laziale.

Lanzaro 4.5 - La Salernitana subisce sempre gol sulla sua zona di competenza, in affanno a cospetto di uno Stoian devastante.

Schiavi 5 - Gioca con leggerezza e rischia la frittata più volte, ha il merito di restare lucido fino al 90′.

Franco 4 - Espulsione ingenua, la quarta per la Salernitana dopo le prime sei giornate di campionato. Brutta gara anche per lui.

Moro 4.5 - Nella gestione Torrente è il calciatore che ha avuto maggiori difficoltà ad esprimere il proprio potenziale. Parte benino, ma le partite durano 90 minuti.

Pestrin 4.5 - Anche il capitano, oggi, ha gettato la spugna: quando non ringhia come sa, ne risente tutta la squadra.

Perrulli 4.5 - Inizia benino, ma a lungo andare perde una marea di palloni anche ingenuamente. Dal 66' Milinkovic 5 - Nei venticinque minuti che gioca, non riesce a dare il cambio di passo alla propria squadra.

Gabionetta 4 - Aveva spiazzato i tifosi granata con le sue dichiarazioni in settimana, oggi merita i fischi della sua ex tifoseria e di quella attuale. Triste e nervoso.

Coda 5 - Lo marcano strettamente i difensori del Crotone impedendo in pratica alla Salernitana di tenere alta la struttura. Condizione fisica ancora precaria. Dal 54' Empereur 5 - Messo in campo sul 3-0 da Torrente, le cose però non migliorano.

Donnarumma 4.5 - Sacrosanto il cambio all'intervallo, anche perché annullato da Yao. Ha girato in pratica a vuoto. Dal 46' Troianiello 4.5 - Non riesce quasi mai a superare l'uomo sulla sua corsia.