Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Rosina delizioso, non incidono le punte

Le pagelle della Salernitana - Rosina delizioso, non incidono le punteTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 16 settembre 2016, 23:052016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana-Vicenza 2-3

Terracciano 5.5 - Non perfetto sul primo gol, si fa perdonare con alcuni interventi in uscita su Galano e con la bellissima parata su Siega.

Perico 6 - Esordio positivo in granata per l'ex Cesena che si propone spesso fornendo alcuni cross interessanti ai compagni.

Mantovani 5.5 - Nonostante la partenza shock della Salernitana, il centrale classe '96 è esente da colpe sui gol di Signori, mantiene alta la concentrazione per il resto del match ma si fa trascinare dalla brutta prestazione dei compagni.

Bernardini 5 - Tutt'altro che impeccabile in occasione del primo gol di Signori, cresce con il passare dei minuti.

Vitale 6 - Come al solito macina chilometri su chilometri fornendo tanti cross ai compagni tra cui quello per il gol di Della Rocca.

Della Rocca 6.5 - Bagna con un gol il suo esordio da titolare che va a coronare una prestazione ricca di quantità. Dall 88' Ronaldo sv.

Odjer 6 - Il solito motorino instancabile, ruba palloni a iosa e li gioca con semplicità ai compagni.

Busellato 5.5 - Ancora una prestazione positiva dell'ex Cittadella, che riesce ad abbinare qualità e quantità ma appare stanco. Dal 58' Zito 4.5 - Entra in campo con la solita voglia di spaccare il mondo, ma ha evidenti colpe sul gol di Di Piazza.

Rosina 7 - Prende la squadra per mano e confeziona il gol del pareggio con una punizione degna dei tempi migliori.

Coda 5 - Non riesce a sfruttare i tanti palloni forniti dagli esterni e da Rosina, nel finale fallisce l'occasione per il pareggio.

Donnarumma 5 - Un'altra serata non da incorniciare per l'ex Teramo che sfiora il gol di testa ma esce tra i fischi dell'Arechi. Dal 77' Caccavallo 6 - Ennesimo ingresso a gara in corso e gol sfiorato con un velenoso colpo di testa.