Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Rosina sfortunato, Tuia impreciso

Le pagelle della Salernitana - Rosina sfortunato, Tuia imprecisoTUTTO mercato WEB
Alessandro Rosina
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:022016
di Luca Esposito
Risultato finale: Bari-Salernitana 2-0

Terracciano 5 - Incolpevole su entrambi i gol, bravo a respingere qualche cross velenoso arrivato dalle fasce.

Perico 6 - Innesca un bel duello con Cassani prima e Daprelà poi riuscendo spesso ad uscirne vincitore.

Tuia 5 - Riesce a contenere Maniero ma commette qualche errore di troppo esponendo a rischi non indifferenti la sua squadra.

Bernardini 5.5- Meno brillante rispetto alle uscite precedenti , fatica a guidare la retroguardia granata.

Luiz Felipe 5 - Bravo e propositivo in fase di impostazione ma pesa l'errore sul gol di De Luca. Dall 82' Joao Silva sv.

Busellato 5- Parte bene proponendosi tanto e servendo spesso e bene Rosina, cala con il passare dei minuti. Nella ripresa sfiora anche l'autogol.

Ronaldo 6 - I compagni lo servono spesso e lui risponde con lanci precisi ad eccezione di qualche fisiologica sbavatura.

Della Rocca 6.5 - Onnipresente e bravo anche nell'innescare Rosina, è l'uomo in più dei granata a centrocampo. Dal 74' Zito sv.

Improta 5.5- Bollini lo schiera nella posizione a lui più congeniale ottenendo però un risultato tutt'altro che soddisfacente. La volontà non manca a differenza della precisione. Dal 61' Donnarumma 6 - Si rende subito pericoloso con un colpo di testa ma il suo ingresso non cambia la partita.

Coda 6- Tanto lavoro invisibile e sporco utile soprattutto a Rosina, sfiora anche il gol del vantaggio con un bel tiro al volo. Sfiora di nuovo la marcatura sugli sviluppi di un corner deviato con un braccio da Basha.

Rosina 6.5 - Torna al "San Nicola" da avversario sfoderando una delle migliori prestazioni di questa stagione, può recriminare per la traversa colpita nei primi minuti e per il palo del secondo tempo.