Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Floccari da primato, Bonifazi da applausi

Le pagelle della Spal - Floccari da primato, Bonifazi da applausiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 17:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Spal 1-4

Meret 6 - Non viene quasi mai chiamato in causa dal Carpi infatti tutti le conclusione sono sporche per la squadra di Castori, nulla può fare evitare la rete di Lasagna.

Bonifazi 7 - E' praticamente un muro invalicabile il difensore della Spal che, nonostante la giovane età, gioca con una personalità disarmante.

Vicari 6,5 - Buona prestazione del centrale che si prende la briga di marcare Mbakogu lasciando poco spazio all'attaccante del Carpi.

Cremonesi 6 - Resiste con grande fatica visto che il Carpi attacca con continuità sulla fascia sinistra della squadra spallina.

Lazzari 6 - Meno attivo rispetto al solito l'esterno spallino ma crea sempre pericoli ogni qualvolta prova l'accelerazione. Dal 59' Ghiglione 6 - Qualche buon inserimento pericoloso in ara di rigore quando il Carpi si scopre.

Schiavon 6,5 - Centrocampista di quantità che non disdegna di inserirsi in area di rigore, al minuto undici del primo tempo si guadagna il calcio di rigore poi trasformato da Antenucci.

Castagnetti 6,5 - Qualche ottima apertura dei compagni, meglio nel primo tempo quando sale in cattedra e dispensa palloni per gli inserimenti degli attaccanti.

Arini 6,5 - Tanto dinamismo per il centrocampista spallino, sfiora la rete con un'ottima girata e poi colpisce il palo che permette a Floccari di trasformare a porta vuota.

Del Grosso 5,5 - Si divora un gol praticamente già fatto nel primo tempo, qualche traversone che ha lasciato a desiderare.

Antenucci 7 - L'intesa con Floccari è perfetta e gli applausi del pubblico spallino lo dimostrano al momento del cambio, freddo dal dischetto per il dodicesimo centro stagionale. Dal 79' Zigoni 6,5 - Entra e timbra il cartellino, abile a battere Belec a tu per tu.

Floccari 7,5 - Doppietta per lui, un capolavoro il secondo gol con un mancino che si insacca all'incrocio dei pali. Dimostra di essere un giocatore di categoria superiore. Dal 90' Finotto sv