Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - La difesa pasticcia, l'attacco non punge

Le pagelle della Spal - La difesa pasticcia, l'attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 22:352016
di Gennaro Di Finizio
Frosinone-Spal 2-1

Branduani 5 - Partecipa anche lui al pasticcio generale che porta il secondo vantaggio degli avversari. Anche sul primo gol non riesce ad essere reattivo.

Giani 6.5 - Trova il gol con un gran tiro da fuori, che si infila nell'angolino imprendibile per Bardi. Ma, purtroppo per i suoi, non basterà.

Vicari 5 - Sembra sempre subire un po' di pressione. Il culmine arriva sul gol di Ciofani, con un giocata sbilenca che favorisce l'attaccante avversario. Dal 70' Zigoni 5.5 - Entra bene in campo, prova a dialogare con buoni risultati.

Cremonesi 5.5 - Nel primo tempo subisce troppo le incursioni degli avversari. La ripresa comincia male, con la compartecipazione alla frittata sul gol di Ciofani, ma si comporta meglio nel finale.

Lazzari 6- La sfida con Crivello lo vede in difficoltà soprattutto nel primo tempo, ma è comunque bravo a saltare gli altri avversari sul suo lato.

Arini 5.5 - Spesso prova la giocata in verticale, ma i compagni non sfruttano i suoi cross dalle retrovie.

Castagnetti 6 - Fa girare palla, imposta il gioco ed allarga senza particolari sbavature. Ma in copertura potrebbe fare di più. Dal 79' Beghetto sv

Mora 6 - Attira spesso su di lui interventi duri, talvolta fallosi. Con coraggio si prende anche la responsabilità di impostare il gioco. Dal 75' Spighi sv

Del Grosso 6 - Dal suo lato nascono sempre cross pericolosi, ma le due punte vengono braccate dalla difesa avversaria.

Cerri 5 - Sbaglia la marcatura su Paganini in occasione del gol che porta in vantaggio il Frosinone. Non trova la via del gol, pur proponendosi spesso.

Finotto 5.5 - In velocità riesce a mettere in difficoltà gli avversari, ma non è concreto nella fase conclusiva.