Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Difensori in grande giornata

Le pagelle dello Spezia - Difensori in grande giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 dicembre 2015, 17:572015
di Luca Esposito
Risultato finale: Spezia - Salernitana 2-0

Chichizola 6.5 - Pochi interventi per lui, che però si fa trovare sempre pronto in particolare su Massimo Coda.

Valentini 6.5 - Tiene dignitosamente la posizione sulla destra, facendo il suo al cospetto degli attaccanti della Salernitana.

Postigo 7 - Il centrale spagnolo incute un certo terrore negli avversari granata anche quando si porta nella loro area. Suo il gol del raddoppio.

Terzi 7 - Comanda in modo autorevole la sua difesa ed è forse il più bravo della propria squadra insieme a Migliore, mantiene sempre la giusta lucidità.

Migliore 7 - Spinge tantissimo sulla fascia sinistra, a differenza di Valentini che agisce più bloccato. È molto propositivo.

Ciurria 6.5 - Esterno tutto corsa, cerca di tenere basso Rossi ma è anche utile nei cross che effettua con grande semplicità. Dal 77' Tamas 6 - La sua posizione è di terzino sinistro, riesce a risolvere più di qualche situazione intricata.

Canadija 6.5 - Centrocampista di quantità, viene messo a disturbare i registi della squadra avversaria e lui fa questo lavoro molto bene. Dall'83' Acampora sv - Pochi minuti a disposizione, cerca di fare ciò che faceva il compagno uscito.

Brezovec 6.5 - Ha proprietà diverse rispetto a Canadjija e cuce il gioco dei suoi senza sbavature.

Situm 6.5 - I compagni cercano spesso lui e anche Migliore sulla fascia sinistra, perché è da lì che i bianconeri possono creare le situazioni più insidiose.

Calaiò 6 - Segna il gol del vantaggio sfruttando un errore degli avversari, poi rimedia due cartellini gialli in pochi minuti lasciando la sua squadra in dieci.

Catellani 6.5 - Gioca molto bene anche da lontano, cercando più volte il gol con tiri dalla distanza. Dal 79' Nené sv - I suoi hanno bisogno di maggior peso, e Di Carlo lo mette in campo nel ruolo di punta più avanzata.