Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Okereke assente, vivace Piccolo

Le pagelle dello Spezia - Okereke assente, vivace PiccoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:072016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Frosinone 0-0

Chichizola 6 - Non corre praticamente nessun pericolo in tutto il corso della partita, non si sporca mai i guantoni.

De Col 6 - Svolge il compitino sulla fascia destra senza provare ad osare qualcosa in più, oggi Soddimo non gli crea alcun problema.

Valentini 6 - Bello il suo duello aereo con Daniel Ciofani, duello comunque vinto dal difensore dello Spezia che non sbaglia praticamente nulla.

Terzi 6 - Nessuna sbavatura, si vede annullato uno stupendo gol in rovesciata che poteva valere i tre punti per la sua squadra.

Migliore 6,5 - I cori del Picco testimoniano il legame tra il terzino e la piazza e soprattutto la continuità di rendimento, un motorino sulla fascia di sinistra dal primo all'ultimo minuto.

Maggiore 6,5 - Nonostante l'età gioca una gara egregia sia di quantità che di qualità, non sbaglia un intervento e non lascia mai scoperta la zona di competenza.

Sciaudone 6 - Dinamismo e qualità, da una mano la reparto avanzato senza però strafare. Partita ordinata senza picchi.

Vignali 5,5 - Meglio in fase di distruzione della manovra altrui che ad accompagnare la manovra dei compagni, qualche cross interessante ma nulla più. Pulzetti 6 - Quando c'è da lottare non si tira di centro dietro, aumenta l'intensità a centrocampo.

Piccolo 6 - L'uomo più vivace in attacco, prova a scuotere i ritmi del match e dal suo mancino nascono le azioni più pericolose di tutta la partita.

Piu 5,5 - A tratti sembra inarrestabile mentre per lunghi tratti della partita è nascosto tra le maglie della difesa del Frosinone, suo il fallo di mano e il conseguente gol annullato a Terzi. Dal 82 Baez sv

Okereke 5 - Assolutamente assente in questa partita, non tocca mai un pallone e quando i compagni provano a servirlo viene sempre anticipato dalla difesa ciociara. Dal 68' Cisotti 6 - In meno di trenta minuti fa molto di più rispetto al sostituto, Bardi gli nega la gioia del gol.