Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ascoli-Carpi - Lasagna più di Mbakogu

Le probabili formazioni di Ascoli-Carpi - Lasagna più di Mbakogu
sabato 1 aprile 2017, 06:392017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

La trentatreesima giornata di Serie B vedrà contrapposte questo pomeriggio Ascoli e Carpi, in una gara di notevole importanza per entrambe le squadre. I biancorossi, che conservano ancora alcune speranze di qualificazione ai playoff, dovranno cercare di immagazzinare il maggior numero possibile di punti da qui alla fine del campionato. L'obiettivo dei bianconeri è invece quello di mantenere e, se possibile, incrementare il margine di vantaggio sulla zona playout.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Augustyn e Felicioli sono ai box per problemi fisici, Mignanelli è squalificato. Aglietti si consola con il recupero di Mengoni, che partirà dal 1'. Orsolini giocherà a destra nel centrocampo a quattro, in avanti spazio al tandem Favilli-Cacia.

COME ARRIVA IL CARPI - Forte non recupera dall'infortunio, andandosi così ad aggiungere alla lista degli indisponibili già formata da Colombi, Pasciuti, Seck e Jelenic. Ballottaggio tra Lasagna e Mbakogu, con il primo in leggero vantaggio.

Ecco le probabili formazioni:

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Cinaglia, Mengoni, Gigliotti; Orsolini, Bianchi, Addae, Giorgi; Favilli, Cacia. Allenatore: Alfredo Aglietti.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Bianco, Lollo, Fedato; Lasagna, Beretta. Allenatore: Fabrizio Castori.