Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Pisa - Ardemagni dal 1', Mannini trequartista

Le probabili formazioni di Avellino-Pisa - Ardemagni dal 1', Mannini trequartistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 novembre 2016, 06:062016
di Antonino Sergi
Fischio d'inizio ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una vittoria per ripartire per entrambe le squadre che questo pomeriggio si affrontano al Partenio di Avellino. I verdi, padroni di casa, dopo due sconfitte consecutive hanno raccolto un pareggio nella trasferta di Carpi senza riuscire a lasciare la zona retrocessione. Ospite il Pisa di Gennaro Gattuso che non riesce a conquistare i tre punti da troppo tempo, un periodo non dei migliori che senza un risultato positivo in terra campana potrà andare a complicare la classifica della squadra pontina. Una sfida importante per entrambe le squadre che faranno del loro meglio per raggiungere il massimo risultato.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Alle numerose assenze in casa Avellino si aggiunge anche quella, per motivi di salute, del tecnico Mimmo Toscano che sarà sostituito dal suo vice Napoli. Assenze importanti come quelle di Gavazzi, Molina e Verde ed ultima quella di Soumarè. Una maglia per due tra Ardemagni e Castaldo per l'unico posto disponibile al fianco di Mokolu. La cerniera di centrocampo sarà formata da D'Angelo e Paghera con Belloni e Camarà sulle fasce.

COME ARRIVA IL PISA - Il tecnico Gennaro Gattuso non potrà contare sul portiere Cardelli, infortunato che sarà sostituito dall'ex Palermo Ujkani. Assenze anche in difesa con l'indisponibilità di Golubovic e Crescenzi, sostituiti da Avogadri e Del Fabro. Dietro le due punte Cani e Lores Varela ci sarà l'esperto Daniele Mannini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Perrotta, Jidayi, Asmah; Belloni, D'Angelo, Paghera, Camarà; Ardemagni, Mokulu. Allenatore: Toscano.

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Mannini; Cani, Varela. Allenatore: Gattuso.