Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Spezia - Ceccaroni in vantaggio su Migliore

Le probabili formazioni di Carpi-Spezia - Ceccaroni in vantaggio su MiglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 marzo 2017, 06:522017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Il ventinovesimo turno di Serie B vede in programma, tra le altre, Carpi-Spezia. Quattro punti in altrettante gare per i biancorossi, che nonostante il ruolino di marcia non entusiasmante si trovano ad appena tre punti dalla zona playoff. Settimo posto per gli Aquilotti, vittoriosi contro l'Ascoli nell'ultimo turno. Tre punti oggi darebbero una scossa al sogno promozione. Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli a dirigere l'incontro.

COME ARRIVA IL CARPI - Indisponibili il lungodegente Pasciuti e Concas, che ha svolto un lavoro differenziato durante la settimana e il cui nome non figura nella lista dei convocati. Struna e Letizia dovrebbero agire come esterni bassi, Lasagna e Mbakogu sono i favoriti per formare il tandem offensivo.

COME ARRIVA IL CESENA - Come confermato dallo stesso Di Carlo, Giannetti e Nenè non saranno della partita. L'ex tecnico del Cesena ha confermato la sua fiducia in Ceccaroni, che attualmente sembra favorito su Migliore, non al meglio fisicamente.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Fedato; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Ceccaroni; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Domenico Di Carlo.