Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Avellino - Ritorna Djuric dal 1'

Le probabili formazioni di Cesena-Avellino - Ritorna Djuric dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 26 novembre 2016, 06:092016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Questo pomeriggio al Manuzzi si sfideranno Cesena e Avellino. La sfida, valida per la 16^ giornata di Serie B, è ricca di significati per due squadre che si trovano in situazioni di classifica non particolarmente differenti.

COME ARRIVA IL CESENA - Penultimo posto per i bianconeri, sconfitti nell'ultimo turno dallo Spezia. Gli uomini di Camplone vogliono invertire la rotta, e cercheranno di farlo puntando anche sul ritorno dal 1' di Djuric. Agazzi non è ancora al meglio, tra i pali dovrebbe essere riconfermato Federico Agliardi. Da valutare Garritano, di ritorno dallo stage in nazionale: al suo posto è pronto Dalmonte.

COME ARRIVA L'AVELLINO - La vittoria contro il Pisa ha permesso ai biancoverdi di allontanarsi dalle zone caldissime della classifica, anche se non sono ammessi passi falsi. In panchina ci sarà ancora il vice di Toscano, Michele Napoli: l'ex allenatore della Ternana non ha ancora recuperato dalla colica accusata la scorsa settimana. Ballottaggio tra Ardemagni e Castaldo, con il numero 10 leggermente in vantaggio.

CESENA (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Laribi, Cascione, Koné; Ciano, Djuric, Dalmonte. Allenatore: Andrea Camplone.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; González, Djimsiti, Perrotta, Crecco; Belloni, D'Angelo, Paghera, Asmah; Mokulu, Castaldo. Allenatore: Domenico Toscano.