Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Debutto in vista per Morleo e Parigini

Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Debutto in vista per Morleo e PariginiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 06:062017
di Dimitri Conti

Prima giornata di ritorno della Serie B, e al Tombolato si affrontano Cittadella e Bari. All'andata i veneti espugnarono il San Nicola per 1-2, primo di una serie di risultati a sorpresa che avevano lanciato il Cittadella su, salvo poi affievolirsi. Al contrario il Bari sembra aver recuperato qualcosa dal cambio tra Stellone e Colantuono, e viaggia ora molto vicina alle zone che contano. Possiamo parlare di una vera e propria sfida playoff.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Modulo con il rombo di centrocampo per Venturato. In porta Alfonso, davanti a lui confermata in blocco la linea con Salvi, Scaglia, Varnier e Benedetti. In mediana recupera Iori, che potrebbe partire dall'inizio, con Valzania e Paolucci sulle mezzali. Schenetti potrebbe soffiare il posto a Chiaretti dietro alla coppia d'attacco Strizzolo - Arrighini.

COME ARRIVA IL BARI - Colantuono pensa di dar spazio a qualche nuovo innesto di mercato. E allora, davanti al portiere Micai, si vede Morleo da terzino sinistro, con Sabelli sull'altro lato e Capradossi e Di Cesare centrali. A centrocampo il regista è Basha, con Fedele e Martinho ai suoi fianchi. Davanti possibile debutto di Parigini, assieme a Maniero e Brienza. Dalla panchina Floro Flores.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Paolucci, Iori, Valzania; Schenetti; Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Di Cesare, Morleo; Fedele, Basha, Martinho; Brienza, Maniero, Parigini. Allenatore: Stefano Colantuono.