Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia- Rientra Rosina, Caracciolo dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Brescia- Rientra Rosina, Caracciolo dal 1'TUTTO mercato WEB
Andrea Caracciolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 marzo 2017, 06:372017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vivono un momento tutt'altro che semplice Salernitana e Brescia che questo pomeriggio, alle ore 15.00, si affronteranno allo stadio "Arechi" per la trentesima giornata del campionato cadetto. I campani vengono dal buon pareggio di Benevento mentre le Rondinelle hanno perso in casa col Verona inanellando il secondo ko consecutivo dopo quello di Bari. La gara sarà diretta dal signor Serra della sezione di Torino il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa della sezione di Rimini e Alfonso D'Apice della sezione di Parma.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Odjer ed Improta non ci saranno per squalifica mentre Busellato non sarà della partita per infortunio. Bollini confermerà il 4-3-3, con Sprocati all'esordio dal 1' insieme a Coda e Rosina.

COME ARRIVA IL BRESCIA- Dopo una settimana di ritiro, Brocchi potrebbe confermare il 4-3-1-2. Crociata vestirà i panni di trequartista a sostengo del tandem d'attacco composto da Caracciolo ed uno tra Bonazzoli e Torregrossa, con quest'ultimo in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Coly; Dall’Oglio, Martinelli, Sbrissa; Crociata; Caracciolo, Torregrossa. Allenatore: Christian Brocchi.